venerdì 18 settembre 2015

Serie Demonica - Larissa Ione

Tayla non ha mai conosciuto il vero piacere finora, ed Eidolon è in cerca di una compagna, prima che possa aver luogo una particolare trasformazione. Tra i due rivali scatta una forte, quanto completamente indesiderata attrazione (ancora più temibile perchè Eidolon, un demone Incubo, della specie Seminus, vicino, appunto, alla trasformazione, è "spinto" a fare sesso con le donne che lo circondano. E lui - che lotta con tutte le sue forze contro questa impellenza e l'imminente transizione che lo porterà ad essere un vero e proprio "inseminatore" - non vuole avere a che fare con la cacciatrice, sua mortale nemica).
Nel corso del libro assisteremo, quindi, all'evolversi della loro relazione e a tutti i contrasti, a vari livelli, che questo processo genererà, compresa la messa in discussione di ciò in cui Tayla ha sempre creduto, sia in relazione ai demoni sia - anche - in relazione alla sua stessa organizzazione di cacciatori, l'Aegis (che, pare, abbia altre mire, oltre a quelle di cui la donna è a conoscenza. Mire oscure e terribili).
Inoltre si scoprirà che Tayla, "figlia adottiva" dell'Aegis, addestrata al massacro di demoni, non è solo quello che crede di essere... E questa rivelazione porterà molte conseguenze...

1. Brivido eterno (trama)
2. Desiderio eterno (trama)
3. Passione eterna (trama)
4. Estasi eterna (trama)
Racconto: Amore eterno (trama)
5. Peccato eterno (trama)


Nessun commento:

Posta un commento