sabato 12 settembre 2015

Il Gioco Proibito - Lisa J. Smith

Julian è uno spirito antico e spietato che si innamora dell’umana Jenny. Incarnato in un bellissimo ragazzo dai capelli argentei e gli occhi blu elettrico, crea, per lei, un’inquietante gioco…
L’ingranaggio si mette in moto quando Jenny entra in un sinistro negozio in cui si trova Julian. E’ un luogo strano, pieno di oggetti antichi e misteriosi. Quando Julian le propone un gioco in scatola le cui istruzioni prevedono che ogni partecipante scriva la sua più grande paura e disegni un’antica casa vittoriana, Jenny, intrigata, decide di comprarlo. Lo proporrà agli amici durante il compleanno del suo ragazzo, Tom.
Solo che, dopo aver fatto quanto previsto dalle istruzioni, il gruppo si ritrova improvvisamente… dentro la casa vittoriana; ma in un altro, oscuro mondo. E il gioco - davvero molto pericoloso - ha inizio. I ragazzi dovranno fronteggiare i loro incubi e le loro paure e Jenny si troverà drammaticamente in sospeso tra il suo ragazzo e lo stupendo, potentissimo immortale che tanto intensamente la ama.

Libri in ordine cronologico

La casa degli orrori (trama)
L'Inseguimento (trama)
L'Ultima Mossa (trama)






Nessun commento:

Posta un commento